Trasparenza e accesso ai documenti: bilanci, verbali e informazioni istituzionali

Documenti sempre accessibili: consulta bilanci, verbali, statuto e atti ufficiali

Passaggi per utilizzare la funzione “Ricerca enti”

1. Vai alla pagina ufficiale
Accedi al sito:
👉 https://servizi.lavoro.gov.it/runts/it-it/Ricerca-enti

2. Inserisci i dati di ricerca

Puoi compilare uno o più dei seguenti campi:

  • Denominazione: nome completo o parziale dell’ente

  • Comune: dove ha sede l’ente

  • Sezione (Tipologia Ente): scegli tra ODV, APS, Impresa sociale, ecc.

  • Codice Fiscale👉 91045830246

  • Numero Repertorio 👉108858

  • Rete Associativa (se l’ente fa parte di una rete)

3. Clicca su “Cerca”
Premi il pulsante in fondo al modulo per avviare la ricerca.

4. Visualizza i risultati
Comparirà una lista degli enti che corrispondono ai criteri inseriti.

5. Consulta la scheda dell’ente
Cliccando sul nome dell’ente puoi accedere alla scheda completa, dove troverai:

  • Dati anagrafici

  • Stato dell’iscrizione al RUNTS

  • Sezione di appartenenza

  • Documenti pubblici: statuto, bilanci,, ecc.

VERBALI

⚠️ Problemi di visualizzazione?
Il tuo account Google (ad esempio aziendale o scolastico) potrebbe bloccare i contenuti incorporati. Se non vedi i documenti qui sotto:
  • 🔐 Prova ad aprire questa pagina in una finestra in incognito
  • 🧑‍💻 Oppure accedi con un account Gmail personale
🕵️‍♂️ Riapri questa pagina in una nuova finestra ❓Come si fa?